Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 14 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trovato dai Carabinieri con 200 grammi di marijuana, arrestato un alcamese - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Alcamo

Trovato dai Carabinieri con 200 grammi di marijuana, arrestato un alcamese

17 Febbraio 2019 11:41, di Ornella Fulco
Trovato dai Carabinieri con 200 grammi di marijuana, arrestato un alcamese
Cronaca
visite 1344

Il 39enne Andrea Cataldo, disoccupato, con precedenti di polizia per reati in materia di droga, è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di 200 grammi di marijuana. L'uomo, alle 22.15 circa di venerdì scorso, era stato notato da una pattuglia che gli aveva intimato l'alt nella centralissima via Commendatore Nino Navarra di Alcamo. Cataldo, alla guida di un’Ape Car, non si è fermato e ha cercato di dileguarsi imboccando alcune stradine secondarie.
Giunto in prossimità della via Leone XIII però, probabilmente a causa della forte velocità, il mezzo si è ribaltato  andando a sbattere contro un’auto parcheggiata a bordo strada.
I Carabinieri, mentre prestavano soccorso al fuggitivo, nel raddrizzare il veicolo hanno visto fuoriuscire dall’abitacolo un involucro che Cataldo ha provato a nascondere spingendolo con un calcio sotto vettura coinvolta nell’incidente.
Controllando l’involucro i militari hanno scoperto che lo conteneva lo stupefacente. L'uomo è stato condotto al Pronto Soccorso del locale ospedale e piantonato. 
Perquisendo l’abitazione dello spacciatore, i Carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Una volta dimesso dal nosocomio alcamese con tre giorni di prognosi, Cataldo è stato accompagnato, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, alla Casa Circondariale di Trapani in attesa dell’udienza di convalida.
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings