Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 21 Febbraio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Tutte le strade portano al regalo - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità

Tutte le strade portano al regalo

22 Novembre 2018 09:30, di staff
Campioni Omaggio
Attualità
visite 567

Tutte le strade portano al regalo Si può andare a pesca nei negozi, seminare la Rete con il proprio indirizzo, candidarsi come assaggiatori ufficiali: tutte le strade portano al campione omaggio, e quasi tutte – ormai – passano attraverso internet.Non c’è niente di più semplice che accaparrarsi qualche regalo, oggi, grazie alle tantissime opportunità offerte dal web. E per non perdersene nemmeno una sono nati dei portali internet come questo interamente dedicati ai campioni omaggio, ma anche ai buoni sconto, alle offerte speciali e ai concorsi a premi.
Si tratta di siti che permettono a chiunque di fare il pieno di omaggi. Omaggi che una volta messi insieme, volendo possono diventare una scorta significativa e incidere sul proprio bilancio mensile. Questi siti, infatti, raccolgono un’enorme quantità di campioni omaggio da una grande varietà di portali internet diversi.
Si possono trovare coupon per ritirare in negozio prodotti come profumi, shampoo e lenti a contatto, ordinare campioni di prodotti che arrivano comodamente a casa senza doversi fare carico delle spese di spedizione, come il taccuino da viaggio della Treccani, cd con nuovi canti di Natale e ancora campioncini di profumo Rouge Narciso Rodriguez, cibo per cani e gatti Husse, pannolini Amioagio, guida alla dieta del mangiare sano di Altroconsumo, campioni TenaMen e persino cateteri vescicali.
Se invece si vuole diventare tester di un prodotto, le opportunità non mancano: tra le aziende che cercano “assaggiatori” dei loro nuovi prodotti per verificarne il gradimento prima di metterli in commercio ci sono la BioNike per la sua nuova maschera di bellezza, Dyson Airwrap per gli arricciacapelli, ma anche la Loaker, che si prepara a lanciare un nuovo tipo di biscotti, mentre Eucerin Aquaphor cerca 300 tester per il suo nuovo prodotto.

© Riproduzione riservata

Commenti
Tutte le strade portano al regalo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings