Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 26 Settembre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Tutte le tendenze più interessanti per l'inverno 2018 - Trapani Oggi

0 Commenti

3

1

1

0

2

Testo

Stampa

Tutte le tendenze più interessanti per l'inverno 2018

07 Novembre 2017 17:36, di Redazione
Tutte le tendenze più interessanti per l'inverno 2018
visite 765

L'inverno si avvicina e, con questo, arriva anche il temuto cambio di guardaroba. Quest'anno le passerelle di Milano hanno definito con precisione le tendenze per il prossimo autunno/inverno: tra serici tessuti tecnici e un inaspettato ritorno ai design della moda classica, l'inverno 2017-2018 sarà caratterizzato dalla creatività.
Sì, nella prossima stagione i colori neutri (come il cipria, il beige e il grigio tenue) saranno dei grandi protagonisti. Ma questo non significa che i design per l'inverno 2018 manchino di brio: a tonalità pastello corrispondono, spesso, design caratterizzati da uno spirito decisamente futurista, con ornamenti costituiti da particolari intrecci. Le amanti dei colori forti e vivaci potranno orientarsi, invece, su abiti, t-shirt o perfino gonne con maxi stampe: si tratta di capi allegri, con raffigurazioni in versione macro di celebri opere d'arte o di note icone della cultura pop contemporanea.

Ma quest'anno tornerà in gran voga anche la maglia, in tutte le sue declinazioni: lunghi abiti in lana intessuta a spina di pesce, morbide gonne longuette in maglia a trama fine, sciarpe maxi da usare anche come scialle o avvolgente coprispalle. Per la sera, tornano in gran voga i look fiabeschi e sognanti, caratterizzati da morbidi, ampi capispalla in colori vivaci, e da abiti o top estremamente lucenti, grazie a vere e proprie piogge di glitter. Anche quest'anno le micro bag saranno fondamentali per costruire un bell'outfit per una notte all'insegna del divertimento: incrostate di pietre sfavillanti, o ricoperte di metallo lucido, aiuteranno a definire al meglio ogni look, rendendolo sicuramente più interessante e personale.
 
La prossima stagione vivrà all'insegna della creatività. Non ci saranno veri e propri must-have: l'importante sarà esprimere sé stessi, combinando sapientemente tutti i capi ideati dai migliori designer del mondo. Chi ha bisogno di ristrutturare completamente il proprio guardaroba potrà cogliere l'occasione e scegliere capi veramente di tendenza e al passo coi tempi senza dover per forza rischiare di ottenere un portafoglio vuoto!
 
Quest'anno, infatti, tutti i capi più alla moda per la prossima stagione potranno essere acquistati su Zalando Privé, uno speciale circuito esclusivo di Zalando che propone ai propri membri forti sconti su tanti capi dei più celebri designer al mondo. Ma non è finita qui: Zalando Privé, oltre ai classici sconti online su capi selezionati, propone spesso e volentieri ulteriori offerte, da attivare tramite specifici coupon. Ma dove possiamo trovare questi codici sconto per Zalando Prive? Dopo una rapida ricerca abbiamo utilizzato i codici sconto Zalando Privé di Piucodicisconto.com, che offre sia uno sconto percentuale sul totale della spesa che un buono dal valore predeterminato, di 5, 10 o più euro, da sottrarre al valore complessivo degli acquisti.
 
Naturalmente, tutte queste offerte con coupon vengono proposte per periodi limitati: i coupon vengono rilasciati in occasione di particolari ricorrenze e, solitamente, la loro validità non supera le due/tre settimane. Per aggiudicarsi sempre l'offerta migliore consigliamo di scegliere un buon sito dedicato ai coupon sconto, con una pagina dedicata a Zalando Privé, e monitorarla spesso: grazie a questa piccola arguzia sarà possibile creare un guardaroba completamente nuovo e in linea con le ultime tendenze, a piccoli prezzi!

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings