Trapani Oggi

Tutto pronto per la "Marcia mondiale degli Abbracci" - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Tutto pronto per la "Marcia mondiale degli Abbracci"

06 Settembre 2018 09:36, di Redazione
visite 1575

L'iniziativa a carattere mondiale si svolgerà anche a Trapani, domenica 16 settembre, dalle 11 alle 19

Si svolgerà anche a Trapani, domenica 16 settembre, dalle11 alle 19, l'iniziativa "La marcia mondiale degli abbracci". L'evento, organizzato dal movimento "Abbracci Gratis Italia-Free Hugs" in collaborazione con l'associazione di volontariato "Essere il Cambiamento", ha trovato adesione a livello mondiale in oltre 80 città, anche italiane, tra cui Trapani. Dagli USA, al Nepal, dalla Francia al Giappone, dall'India all'Egitto, comuni cittadini scenderanno in piazza e per le vie delle città per distribuire abbracci gratis a chiunque incontreranno sul cammino. 
"Il messagggio che si intende diffondere è l'unione, la fratellanza e il senso di appartenenza alla famiglia umana", dicono gli organizzatori. Gli eventi uniscono i gruppi locali di "free huggers" [ndr. abbracciatori gratuiti] di tutto il mondo in un'azione sincronizzata di abbracci gratis che saranno distribuiti a tutti durante le "marce di amore" in ogni città coinvolta.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook "Abbracci gratis iIalia free hugs" e il sito essereilcambiamento.it nella sezione eventi/events.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie