Trapani Oggi

Uccide il figlio in una piazza a Raffadali. - Trapani Oggi

Sicilia

Uccide il figlio in una piazza a Raffadali.

01 Febbraio 2022 13:44, di Redazione
visite 731

L'uomo è stato fermato dai carabinieri.

A Raffadali, nell'agrigentino, un ragazzo di 24 anni Vincenzo Gabriele Rampello è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco . L'assassinio è avvenuto in piazza Progresso. I carabinieri della locale stazione dell'Arma e del comando provinciale di Agrigento stanno effettuando le indagini e sul posto hanno rinvenuto nove bossoli di una pistola.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto i colpi sarebbero partiti a distanza ravvicinata . I carabinieri hanno bloccato il presunto assassino del Rampello . Mentre stava per lasciare il paese è stato catturato al momento di prendere un pullman di linea , ma non si è riusciti a capire per quale destinazione. L'omicidio è avvenuto in un punto dove è attivo il sistema di videosorveglianza del Comune.

Ad aver uccio il 24enne è stato suo padre, Gaetano Rampello di 57 anni , assistente capo coordinatore della polizia di Stato in servizio al decimo reparto mobile di Catania. L'uomo è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Agrigento per l'omicidio di suo figlio Vincenzo nel piccolo paese in provincia di Agrigento.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie