Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 18 Agosto 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Un turista tedesco muore a Marsala - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Marsala

Un turista tedesco muore a Marsala

05 Maggio 2019 22:20, di Redazione
Un turista tedesco muore a Marsala
Cronaca
visite 1744

Il maltempo ed il forte vento che si è abbattuto sulla Sicilia Occidentale hanno causato oggi a Marsala la morte di un 65enne tedesco.Secondo una prima ricostruzione, il turista tedesco stava per uscire in kit surf ma non avrebbe indossato né il giubbotto né il  caschetto, dotazioni di sicurezza imposti dall’ordinanza della capitaneria di porto. Il turista stava per entrare in acqua quando la vela del kite, a causa di una forte folata di vento, si è gonfiata sollevandolo e facendolo volare per farlo finire sul parabrezza di un’auto che era nei pressi.
Nulla da fare per il malcapitato tedesco, visto che i, tempestivi,  soccorsi, non sono serviti a nulla. Il decesso è stato immediato. La ricostruzione dell’accaduto è stata possibile grazie a quanto hanno detto alcuni familiari che hanno assisito, senza poter far nulla, alla scena.
Purtroppo la morte del turista tedesco non è la prima che si registra allo Stagnone, zona dove il kit surf è molto praticato. In precedenza si erano registrati altri tre incidenti mortali.

© Riproduzione riservata

Commenti
Un turista tedesco muore a Marsala
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie