Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 27 Settembre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Una rimaneggiata Jomi Salerno, batte l'Handball Erice e vola in finale - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Erice

Una rimaneggiata Jomi Salerno, batte l'Handball Erice e vola in finale

13 Febbraio 2021 20:02, di Laura Spanò
Una rimaneggiata Jomi Salerno, batte l'Handball Erice e vola in finale
Sport
visite 2387

Salsomaggiore - Coppa Italia Handball Femminile 2021 - In formazione rimaneggiata, con la presenza di giovani Under 20, la Jomi Salerno, del tecnico Laura Avram, si è aggiudicata questa sera, la semifinale di Coppa Italia contro le Arpie della Handball Erice. A Salsomaggiore le ragazze della Jomi Salerno si aggiudicano l'accesso alla finale di Coppa Italiain programma domani pomeriggio, con il punteggio di 28 - 22.L’approdo a Salsomaggiore Terme da capolista e da detentrice del titolo ha imposto all’organico salernitano il dovere di arrivare col coltello tra i denti e così è stato.
Brave però le Arpie di Mister Gutierrez, che per questo esordio in Coppa Italia hanno dato l'anima in campo. Fino alla fine hanno tenuto duro e non hanno certamente regalato nulla alle avversarie. Peccato per il risultato. Vincere sarebbe stato il regalo per un gruppo che pur esordiente in questa Categoria, sta investendo tantissimo.
Finale doveva essere è finale è stato per le ragazze della Jomi Salerno che domani dovranno difendere ancora una volta la Coppa Italia conquistata l’anno passato a Siena. (nella foto - Agus Modernell - portiere)

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings