Trapani Oggi

Avrebbe molestato due ragazzine - Trapani Oggi

Cronaca

Avrebbe molestato due ragazzine

03 Novembre 2021 14:41, di Francesco Graziano
visite 1992

Le ragazze, 13 e 15 anni, figlie della compagna del fratello

Un uomo avrebbe molestato due sorelle di tredici e quindici anni, le ragazzine sono figlie della compagna di suo fratello.

Questa è l’accusa contestata dalla Procura di Caltagirone nei confronti di uno ‘zio orco’, che vive in un paese del Calatino.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Come avviene quasi sempre in questi casi il luogo dell’orrore e della paura per i piccoli sarebbe la casa dove la famiglia viveva.

L’ultimo posto dove pensi che i tuoi figli possano essere in pericolo a volte diventa il luogo per eccellenza del male assoluto, quello perpetrato nei confronti dei più piccoli, di chi non può ancora difendersi e non ha imparato a conoscere la malvagità dell’animo umano.

La madre delle due ragazzine aveva avuto le figlie da una precedente relazione e da anni conviveva con il nuovo compagno ma il fratello di quest’ultimo avrebbe manifestato un interesse per le due adolescenti le quali avrebbero ricevuto minacce per non far uscire allo scoperto la storia.

Il 13 agosto scorso sono scattate le indagini quando secondo l’accusa l’uomo ha tentato di denudare e violentare la quindicenne che, riuscita a fuggire, ha denunciato tutto ai carabinieri. Militari dell’Arma della Compagnia di Caltagirone hanno allontanato le minorenni e la madre dalla casa portandole in un luogo sicuro, dove sono state sentite con le previste garanzie.

Il 42enne è stato arrestato e il Gip di Caltagirone, dopo l’interrogatorio di garanzia, ne ha disposto la detenzione cautelare ai domiciliari nell’abitazione familiare dove non vivono più le vittime del reato contestato.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie