Trapani Oggi

Vaccinazioni Palermo - Trapani Oggi

Cronaca

Vaccinazioni Palermo

06 Novembre 2021 15:17, di Francesco Graziano
visite 693

Al via il richiamo per chi ha fatto J&J

Al via i richiami per chi ha fatto il vaccino Johnson & Johnson.

Da ieri  sono aperte le prenotazioni sulla piattaforma della Fiera del Mediterraneo.

Basta cliccare sul link https://fiera.asppalermo.org/site/vaccino/1/dose-booster-janssen-johnson-j e compilare i campi richiesti.

All’hub vaccinale della Fiera, bisognerà portare una copia della prenotazione, la tessera sanitaria e un documento di identità valido.

Tutti i cittadini indipendentemente dall’età possono prenotarsi e che abbiano ricevuto il vaccino J&J almeno sei mesi fa. Sarà somministrato un vaccino a mRna.

“ Questo è un atto necessario per rafforzare la propria protezione dal Coronavirus, tutti quelli che da almeno sei mesi si sono vaccinati con Johnson&Johnson dovrebbero fare il richiamo”- dice il commissario Covid della Città Metropolitana di Palermo, Renato Costa.

Oltre al richiamo per chi ha ricevuto il vaccino monodose, è fortemente raccomandata la dose booster (terza dose) per chi ha completato il ciclo vaccinale e rientra nelle categorie individuate dal ministero della Salute: over 60, medici e sanitari, ospiti e personale delle Rsa, fragili e persone con gravi immunodeficienze.

All’hub della Fiera intanto, continuano anche le somministrazioni di prime, seconde e terze dosi, ogni giorno dalle 9 alle 19. Stesso orario di apertura per l’ufficio Green-Pass, mentre i tamponi in modalità drive-in si effettuano ogni mattina dalle 8 alle 13.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie