Stefania Mode
meteo Trapani 15.5°
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 16 Novembre 2018

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Violazione di misure cautelari, i Carabinieri arrestano tre uomini - Trapani Oggi

0 Commenti

3

0

0

0

0

Testo

Stampa

Hab
Cronaca
Castelvetrano

Violazione di misure cautelari, i Carabinieri arrestano tre uomini

14 Settembre 2018 11:52, di Ornella Fulco
Violazione di misure cautelari, i Carabinieri arrestano tre uomini
Cronaca
visite 412

Arrestate due persone, a Castelvetrano, accusate di evasione dopo essere state poste ai domiciliari per furto aggravato in concorso. L'ordinanza di applicazione della misura cautelare, emessa dal Tribunale di Marsala, è stata eseguita dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano. Si tratta del 30enne Giovanni Lo Monaco e del 20enne Giuseppe Alex Favara, entrambi castelvetranesi, disoccupati e già noti alle forze dell’ordine.
Al termine delle formalità di rito, il primo è stato condotto alla Casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani mentre il secondo è stato portato nuovamente presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico per monitorarne gli spostamenti. 
Sempre i carabinieri del Norm hanno arrestato il 39enne poggiorealese Dino Beltrame. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, nonostante fosse sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato individuato in via Campobello a Castelvetrano e arrestato. Adesso si trova nella sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

© Riproduzione riservata

Commenti
Violazione di misure cautelari, i Carabinieri arrestano tre uomini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie