Trapani Oggi

Violazione di misure cautelari, i Carabinieri arrestano tre uomini - Trapani Oggi

Castelvetrano | Cronaca

Violazione di misure cautelari, i Carabinieri arrestano tre uomini

14 Settembre 2018 11:52, di Ornella Fulco
visite 1455

Arresti domiciliari per due persone, a Castelvetrano, accusate di evasione dopo essere state poste ai dimiciliari per furto aggravato in concorso

Arrestate due persone, a Castelvetrano, accusate di evasione dopo essere state poste ai domiciliari per furto aggravato in concorso. L'ordinanza di applicazione della misura cautelare, emessa dal Tribunale di Marsala, è stata eseguita dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano. Si tratta del 30enne Giovanni Lo Monaco e del 20enne Giuseppe Alex Favara, entrambi castelvetranesi, disoccupati e già noti alle forze dell’ordine.
Al termine delle formalità di rito, il primo è stato condotto alla Casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani mentre il secondo è stato portato nuovamente presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico per monitorarne gli spostamenti. 
Sempre i carabinieri del Norm hanno arrestato il 39enne poggiorealese Dino Beltrame. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, nonostante fosse sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato individuato in via Campobello a Castelvetrano e arrestato. Adesso si trova nella sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie