Vittoria che restituisce fiducia per il Palermo.
Brunori tocca quota ventuno.
Con la vittoria di ieri contro il Taranto il Palermo torna a due punti dal terzo posto occupato dall'Avellino e con la doppietta realizzata ieri nel 5 a 2 finale Brunori tocca quota ventuno reti raggiungendo il catanese Moro. I pugliesi del Taranto che ancora non hanno raggiunto la salvezza hanno giocato in modo lezioso concedendo troppe ripartenze alla squadra di Baldini.
Si comincia al 3' su calcio d'angolo di Dall'Oglio, Luperini ha anticipato Civilleri ed ha mandato la palla alle spalle di Chiorra. Al 35' Valente è stato servito da Accardi a destra ed ha crossato basso sul primo palo. Brunori ha anticipato Benassai ed ha segnato in corsa. Al 41' Valente ha lanciato centralmente Floriano, la battuta dell'ex pugliese è stata respinta da Chiorra, Brunori ha dato una botta dal limite non sbagliando da posizione centrale.
Su cross basso di Giovinco l'ex Di Gennaro ha messo la palla con il mancino sotto l'incrocio dei pali portando il risultato sul 3 a 1. Al 24' del secondo tempo Luperini ha raccolto in area una verticalizzazione di De Rose, ha calciato la palla che colpendo Benassai s'è inarcata superando Chiorra. Al 47' Soleri ha segnato la nona rete in rosanero con un rasoterra dopo aver preso palla dai piedi di Zullo.
All'ultimo secondo della partita su una mischia dopo un corner il Taranto ha segnato per un rimpallo tra Zullo e Lancini. Il 5 a 2 finale restituisce un pò di fiducia ai rosanero dopo tre gare pareggiate con squadre di bassa classifica.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Massimo Oddo nuovo allenatore del Trapani? Manca solo l'ufficialitÃ
Trapani calcio, Kragl ha rescisso il contratto
Calcio: Merola rifiuta Trapani, dietro ci sarebbe Catania e Salernitana
Julio Trovato non fa più parte del progetto della Trapani Shark
Trapani battuta in casa dal Picerno che cala un tris