Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 25 Settembre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

"Voglio essere un mago". Nel reality anche Giulia Mangialomini di Castelvetrano - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

Attualità
Castelvetrano

"Voglio essere un mago". Nel reality anche Giulia Mangialomini di Castelvetrano

13 Settembre 2021 17:16, di Laura Spanò
"Voglio essere un mago". Nel reality anche Giulia Mangialomini di Castelvetrano
Attualità
visite 667

C'è anche Giulia Mangialomini di 16 anni di Castelvetrano nel gruppo di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 e i 18 anni che varcherà la soglia di un suggestivo castello sull'appennino bolognese pronto a guadagnarsi il Diploma di Mago. il nuovo reality-talent prodotto da Rai2 in collaborazione con Stand by me, da un’idea di Cristiana Farina e Ennio Meloni - in onda dal 21 settembre per cinque prime serate avrà come protagonisti 12 "teen wizard" provenienti da tutta Italia.Eccoli: Pasquale Guercia (16, Salerno); Luca Funzione (18, Sarzana - SP); Giulia Serafin (17, Treviso); Giuseppe Capitolino (15, Cleto - CS); Marco Loffredo (17, Napoli); Silvia Lollino (18, Varese); Giulia Mangialomini (16, Castelvetrano - in provincia di Trapani); Giorgio Andolfatto (16, Torino); Elettra Tercon (17, Ferrara); Christian Ceresera (18, Brescia); Daniel Motta (17, Villasanta - MB); Matilde Carioli (14, Bergamo).
Giulia Mangialomini, ha 16 anni è fidanzata, ha una grande passione per la musica e si definisce "molto pignola". "Ci tengo a fare tutto per bene", spiega nel video di presentazione. Dopo un periodo buio in cui si è particolarmente chiusa in se stessa a causa del bullismo sofferto nella sua scuola, oggi Giulia che ha cambiato scuola, è molto più sicura di se stessa. Giulia si è avvicinata alla magia durante il lockdown, grazie anche ai video di Jack Nobile.
Questi giovanissimi «apprendisti» hanno caratteri e personalità diverse ma sono accomunati da un’unica grande passione: l’arte della magia. Divisi in 3 casate - Volpi Rosse, Piume d'Oro e Abisso Blu - i partecipanti dovranno seguire lezioni di magia tenute da professionisti dell'illusione, affrontare sfide mozzafiato e superare una serie di esami di sbarramento per evitare di essere bocciati e di dover abbandonare la scuolaMa ben presto anche i «Babbaloni» busseranno alle porte del Castello.
Chi sono? Giovani influencer estranei al mondo della magia ma veri e propri «maghi dei social». 
Chi riuscirà ad arrivare all'ultima puntata? Chi vincerà la Bacchetta d'Oro? Lo scopriremo grazie alla voce narrante del mago dei maghi.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings