Trapani Oggi

Volley A2 donne: Sigel Marsala avanti tutta - Trapani Oggi

Marsala | Sport

Volley A2 donne: Sigel Marsala avanti tutta

23 Gennaio 2021 16:01, di Alessandro De Bartolomeo
visite 573

Per la Sigel Marsal primo bilanciodella prima parte di stagione nel torneo femminile di A2 di pallavolo. Le siciliane domani si recheranno in casa del Sassuolo reduci da 4 vittorie di fila che hanno proiettato le azzurre al terzo posto in classifica, condiviso con Pinerolo, a quota 30 punti. le emiliane si trovano due punti sotto alle marsalesi. All'andata la gara molto combattuta si concluse al PalaBellina con la vittoria della Sigel (3-2 il computo finale dei set).

Oggi pomeriggio per la truppa azzurra primo approccio e ambientamento con le dimensioni del campo di gioco del PalaConsolata attraverso un allenamento tecnico tipico da vigilia di match ufficiale. Domenica mattina è prevista la classica rifinitura.La gara domani pomeriggio con inizio alle ore 17,00 gara trasmessa in diretta sul canale ufficiale in streaming della di serie A femminile www. Lfvtv.com.

Il Coach siciliano Amadio dalle pagine del sito ufficiale delle azzurre:Ci sono poche parole da dire arrivati a questo punto della stagione regolare. Di certo, penso che adesso abbiamo l’obiettivo di fare più punti possibili visto che questi verranno portati con noi nella seconda fase, quindi penso le ragazze sappiano già l’importanza della prossima e delle partite future. Sassuolo è un’ottima squadra con attaccanti importanti. Io ritengo che, come all’andata, dovremmo essere bravi e volitivi in difesa sapendo che ci saranno dei momenti in cui il loro gioco ci renderà la vita difficile, ma, attenzione, lo stesso varrà per loro“.

© Riproduzione riservata

Tag volley
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie