Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 21 Aprile 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Volley A2: Sigel al via la Pool Promozione e Coppa Italia, domani presentazione a Marsala - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Marsala

Volley A2: Sigel al via la Pool Promozione e Coppa Italia, domani presentazione a Marsala

11 Febbraio 2021 17:01, di Alessandro De Bartolomeo
Volley A2: Sigel al via la Pool Promozione e Coppa Italia, domani presentazione a Marsala
Sport
visite 1895

Marsala - Seconda parte di stagione agonistica per la Sigel Marsala contrassegnata da due storiche novità: l'accesso alla Coppa Italia, e l'imminente avvio della Pool Promozione con altre 10 gare che al termine del percorso proclameranno la vincitrice del torneo e l'approdo nella massima serie femminile di volley perla prima classificata, mentre per le squadre che arriveranno dal secondo all'ottavo posto si giocherà una ulteriore appendice play-off al termine della quale si decreterà la seconda squadra promossa.Marsala Volley presenterà lo storico risultato dell’ingresso alla Coppa Italia di categoria 2020/21 e la Pool Promozione del Campionato Nazionale di serie A2 Femminile Volley, domani mattina nel corso della Conferenza Stampa, con inizio alle ore 10.00, si terrà presso Sala delle Lapidi del Palazzo VII Aprile di Marsala. Ci sarà nel rispetto dei protocolli antiCovid, il sindaco Massimo Grillo, i massimi vertici della Sigel Marsala Volley. In scaletta gli interventi del presidente Massimo Alloro, del
Direttore Sportivo Maurizio Buscaino, del Direttore Generale Vito Marino, del Tecnico della Prima Squadra Daris Amadio, del Capitano Ilaria Demichelis. Mentre in rappresentanza del Golden Sponsor Sigel ci sarà l’imprenditore Massimo D’Amico. A coordinare l’evento Rossana Giacalone nella doppia veste di Consigliere Fipav Sicilia e dirigente Sigel Marsala Volley.
Prevista la diretta streaming attraverso i canali social di comunicazione di Marsala Volley (Instagram e FanPage Facebook).
La Sigel Marsala affronterà le cinque squadre del girone che chiuderanno la regular-season tra il 1° e 5° posto. La prima classificata in Pool Promozione, al termine delle 10 giornate, acquisisce il diritto di essere promossa in A1.
Le formazioni che si posizioneranno tra il 2° all’8° piazzamento parteciperanno ai Play/Off
per la serie A1, al cui termine (fine maggio) farà scaturire una ulteriore promozione in
Massima serie.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings