Trapani Oggi

Volley, da domani l'Entello Erice ai play off di serie D. - Trapani Oggi

Erice | Sport

Volley, da domani l'Entello Erice ai play off di serie D.

01 Aprile 2022 12:06, di Samo
visite 713

Debutto in casa contro Volley Valley Funivia dell’Etna.

Dopo un’entusiasmante regular season che ha visto l’Arredall Entello Erice 
 
dominare il girone B di Serie D maschile chiudendo con otto vittorie su otto match, sabato comincia il cammino nei play off promozione per la Serie C, cui accedono  le prime tre classificate dei gironi A e B.

Si tratta di  unico torneo
cui sono impegnate quindi da sei squadre da cui usciranno le tre promosse, le prime classificate, che approdano  in Serie C.  Si giocherà in gare di andata e ritorno. A questa nuova fasem oltre all’Arredall Erice, arriva l’Asd Sportisola, l’Ssd Trinisi, l’SP Hobby Volley, il Team Volley Messina e il Volley Valley Funivia dell’Etna, che sarà il primo avversario degli ericini domani pomeriggio alle 17.30 al Pala Cardella di Erice.

«Partita importante,
da non sottovalutare visto che la compagine catanese si è posizionata al terzo posto dell’altro girone –
dichiara il coach ericino Piervito Vulpetti - Sarà fondamentale partire bene, lo faremo tra le mura amiche; ahimè veniamo da due settimane di inattività. Non accetterò alcun relax mentale, cercheremo di affrontare la gara nel migliore dei modi cercando di prenderci i tre punti per cominciare al meglio nell’ottica dell’obiettivo per cui lottiamo. Non ci arriviamo al meglio dal punto di vista fisico ma ho avuto ottime risposte da chi si sta allenando».

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie