Volley, la Pol. Ericina punta la B2
Domenica gara uno dei play off con Cus Catania
Vinto il girone B di serie C, l’Ottica Fodale Ericina si accinge a disputare la finale di andata dei play-off contro la formazione Etnea del CUS Catania.
La gara è in programma domenica alle  ore 19:00 al PalaCardella con ingresso contingentato tramite biglietti a costo 0, rilasciati dal portale TicketOne e sarà visibile presso le pagine social della società (https://www.facebook.com/Ericina1985).
Le due compagini annoverano nel proprio roster atlete di provata esperienza anche in campionati maggiori, è prevista una grande partecipazione di pubblico a sostegno delle aquile dell’Ericina guidate dal Coach Giuseppe Macaluso e dallo staff tecnico formato dall’Assistant Coach Santo Vassallo e dalla Team Manager Pippi Pellegrino.
Sul Parquet del PalaCardella si affronteranno quindi due formazioni che hanno primeggiato nei loro rispettivi gironi, in due incontri diretti, la formula prevede, nel caso di una vittoria per parte, che si terrà conto della differenza set, nel caso di ulteriore parità verrà disputato il golden set con il risultato a 15 punti nella gara di ritorno.
Otterrà la promozione nella serie B2 la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti, mentre la perdente affronterà , presso il proprio impianto, la vincente fra le seconde classificate dei due gironi per ulteriore promozione in B2.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Volley, l'Entello Erice maschile promossa in serie C
Volley: La Gesan Fly volley Marsala promossa in B1
Volley: la Gesan Fly Marsala in finalissima play-off
Volley, da domani l'Entello Erice ai play off di serie D.
Italia alla ribalta: dall’Eurovision alle Olimpiadi, passando per gli Europei, ed ora anche il Jackpot più alto d’Europa
Volley C donne: sorpasso in vetta ai danni dell'Ottica Fodale Ericina
Sigel Marsala Volley, coach Delmati lascia, parte il toto-allenatore
Volley A2 donne: Sigel Marsala vittoria esterna in attesa della capolista
I più visti
Valerio Antonini in cerca del colpaccio a Trapani. Vuole Basket e Calcio
Valerio Antonini il nuovo "patron" dello sport a Trapani
Vendita FC Trapani 1905. La Rosa vuole tra i 600 e 650 mila euro per lasciare
Valerio Antonini cala un altro asso. Concluso accordo con il nuovo Sponsor Tecnico
FC Trapani 1905. Un Andrologo nello staff di Antonini