Trapani Oggi

Volley, serie C, Entello Erice ai nastri di partenza - Trapani Oggi

Erice | Sport

Volley, serie C, Entello Erice ai nastri di partenza

10 Novembre 2021 07:23, di Alessandro De Bartolomeo
visite 835

Al via il campionato di volley femminile di serie C. La compagina ericina dell'Entello volley sarà ai nastri di partenza del torneo che ini

Al via il campionato di volley femminile di serie C.

La compagina ericina dell'Entello volley sarà ai nastri di partenza del torneo che inizia sabato 13 novembre con un derby contro l'Ottica Fodale Pallavolo Ericina al PalaCardella. 

A guidare le ragazze dell'Entello per questa stagione agonistica ci sarà la coppia Cristina La Commare e Gaspare De Gregorio, quest’ultimo ha fatto rientro nella sua società di origine abbracciando con entusiasmo la nuova proposta.

«L’attenzione principale è tutta sul settore giovanile», esordisce il presidente Pasquale Tedesco. «Vogliamo bissare i titoli vinti lo scorso anno e migliorarci in quelli che abbiamo perso; disponiamo delle qualità per competere su tutti i fronti e aspirare a qualche titolo regionale e nazionale». «Prime squadre? Con la Serie D sono convinto che riusciremo a raggiungere ottimi risultati. In Serie C, con la femminile, vogliamo far crescere quanto più possibile le nostre giovani ragazze giocando sul campo ogni partita fino all’ultimo punto». 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie