Trapani Oggi

Voragine sulla Statale 118 tra Salemi-Marsala - Trapani Oggi

Salemi | Cronaca

Voragine sulla Statale 118 tra Salemi-Marsala

11 Novembre 2021 10:38, di Redazione
visite 5171

Evitata la strage

Situazione d'emergenza questa mattina sulla strada statale 188 tra Salemi e Marsala per una voragine che si è aperta sull'asfalto. L'asse viario è chiuso in entrambe le direzioni e sul posto è presente l'Anas per la gestione del traffico e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. Proprio a Salemi e nei Comuni vicini, oggi, le scuole di ogni ordine e grado e sono chiuse.

La nota dell'Anas - A causa del cedimento del piano viabile, traffico momentaneamente bloccato in entrambe le direzioni, sulla strada statale 188 “Centro Occidentale Sicula”, nel tratto tra il km 23,000 e il km 33,000, all’altezza di Marsala (Trapani).  Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
A causa dell’allagamento del piano viabile, traffico momentaneamente bloccato in entrambe le direzioni, sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, nel tratto tra il km 335,000 e il km 336,000, all’altezza di Alcamo (Trapani). Istituite deviazioni in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie