Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 26 Ottobre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Wedding Award: punteggio massimo per il Baglio Oneto di Marsala - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Marsala

Wedding Award: punteggio massimo per il Baglio Oneto di Marsala

20 Settembre 2020 09:45, di Eros Santoni
Baglio Oneto
Attualità
visite 1110

Un riconoscimento che è ormai un marchio per il Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo di Marsala (TP): per il settimo anno consecutivo è stato insignito del Wedding Award 5 Stelle di Matrimonio.com. Si tratta di un premio che assume ancora più valore proprio per la continuità nel mantenimento del livello top, e che è assegnato in base a recensioni indipendenti da parte dei giudici più severi, gli sposi.Il Baglio Oneto ha conquistato inoltre la certificazione che lo posiziona tra le migliori Dimore Storiche d'Italia avendo  superato ben 25 Controlli di Qualità previsti dal  Protocollo di Certificazione di Residenze d’Epoca, marchio che identifica castelli e dimore d’epoca d’eccellenza con almeno 100 anni di storia.

Location da favola, eccellenza culinaria e cura del dettaglio si sono rivelate nel tempo le fondamenta per una scelta serena da parte degli sposi che oggi più che mai desiderano godersi i preparativi del matrimonio con gioia e senza stress. In questa atmosfera, garantita da chi ha già vissuto “Nozze a 5 Stelle”, i futuri sposi scelgono di vivere il loro giorno più bello al Baglio Oneto.

La più grande novità del 2020 riguarda il magnifico Giardino Belvedere, che insieme alla Terrazza Mandragola, offre il più bel paesaggio sul mare e sulle isole della Sicilia Occidentale. Quest’estate il Belvedere si è “vestito di nuovo” e gode di un più ampio respiro che adesso permette di ospitare fino a 400 persone sedute a tavola sotto un meraviglioso cielo stellato di luci, un’atmosfera suggestiva, degna delle più gioiose feste di paese!

Questa location, immersa nella natura, è perfetta per la stagione calda – che in Sicilia è lunga e dolce – mentre la Terrazza Mandragola è stata arricchita da un'elegante vetrata a scomparsa, perfetta per ospitare anche gli eventi invernali senza rinunciare al meraviglioso panorama.
Tra l’estrema punta di Capo Boeo ed il borgo di Erice, si incastona il mare Mediterraneo con le sue perle, le isole Egadi, Mozia e l’isola Lunga, si intravedono torri e mulini, e al tramonto il sole si tuffa nel mare dipingendo sempre quadri unici e irripetibili, questo è l’incanto che sugella il patto d’amore.

 
Per informazioni:
Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo*****
Luxury Wine Resort
Contrada Baronazzo Amafi 8
91025 Marsala (TP)
Tel. 0923 746222
www.bagliooneto.it
info@bagliooneto.it

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings