Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 14 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

A Trapani niente sfincioni di San Giuseppe per la festa del Papà - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

2

2

2

Testo

Stampa

Attualità
Trapani-Erice

A Trapani niente sfincioni di San Giuseppe per la festa del Papà

18 Marzo 2020 09:11, di Laura Spanò
A Trapani niente sfincioni di San Giuseppe per la festa del Papà
Attualità
visite 9117

In tempi così amari come quelli che stiamo vivendo in queste settimane a causa dell'emergenza coronavirus, arriva anche un'altra ferale notizia e questa volta riguarda gli estimatori, gli amanti dei famosi sfincioni di San Giuseppe.

Praticamente a Trapani i panificatori hanno deciso che "nel rispetto dei colleghi pasticceri per il giorno 19 SAN GIUSEPPE non produrremo i classici sfincioni di SAN GIUSEPPE".
La scelta arriva dai panificatori aderenti ad Assipan Confcommercio di Trapani, e tutto questo nel rispetto dei colleghi pasticceri che a seguito delle disposizioni imposte dal Governo da giorni hanno dovuto abbassare le saracinesche delle loro pasticcerie per l'emergenza coronavirus.

"I panettieri aderenti ad Assipan Confcommercio di Trapani e comuni limitrofi - sottolinea Giuseppe Martinez, presidente provinciale Assipan Confcommercio -  in ottemperanza al dpcm sul corona virus, e per rispetto e solidarietà per i colleghi pasticceri, si asterranno di produrre i classici sfincioni di San Giuseppe".

Al di là della facile battuta ironica riteniamo che questa sia davvero una scelta che qualifica ancora di più tutta la categoria e le persone che vi sono associate, ci rifaremo alla fine di questa emergenza!

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings