Trapani Oggi

Amici della musica: concerto di Carlo Palese questo pomeriggio a Trapani - Trapani Oggi

Attualità

Amici della musica: concerto di Carlo Palese questo pomeriggio a Trapani

12 Dicembre 2021 09:21, di Alessandro De Bartolomeo
visite 770

Oggi pomeriggio alle 18.30, il recital del pianista Carlo Palese, inserito nella rassegna Trapani classica

Oggi pomeriggio alle 18.30, il recital del pianista Carlo Palese, inserito nella rassegna Trapani classica, chiuderà la prima parte della Stagione Concertistica 2021/2022 degli Amici della Musica di Trapani. Il concerto si terrà presso la chiesa di Sant’Alberto, in via Garibaldi a Trapani. Verranno eseguite musiche di Puccini, Ravel, Chopin e Schumann.

Il costo del biglietto per il concerto è di 7,00 euro (intero), 5,00 euro (ridotto per gli studenti fino a 24 anni) e 3,00  (Studenti del Conservatorio "A.Scontrino" di Trapani). Sarà possibile acquistare il biglietto on line su www.amicidellamusicatrapani.it oppure con prenotazione obbligatoria con acquisto al botteghino entro mezz'ora prima dell'inizio della manifestazione.  Per avere informazioni è possibile inviare un messaggio su WHATSAPP al +39 349 4764193. 

Per la partecipazione all'evento è previsto l'obbligo del Green Pass. L'accesso ai concerti degli Amici della Musica di Trapani sarà consentito solo alle persone in possesso di Green Pass attestante l'avvenuta vaccinazione o certificazione di avvenuta guarigione da COVID-19 o certificazione attestante l'effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-COV-2 effettuato da non oltre 48h.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie