Attualità

Airgest, squilla (invano) il telefono

A vuoto la chiamate al centralino di Birgi

La chiusura dello scalo di Trapani-Birgi da domani ha colto di sorpresa diversi passeggeri che in questi giorni avrebbero dovuto imbarcarsi per lasciare Trapani.

In tanti hanno provato nella mattinata a mettersi in contatto con Airgest al telefono del centralino, allo0923 610111, ma, come ci hanno segnalato diversi utenti, nessuno è riuscito a contattare i dipendenti.

Dopo essere stati messiin attesa "per non perderela priorità acquisita" sono rimasti in linea sino a quando la stessa non è caduta.

Né migliore fortuna hanno avuto quelli che si sono rivolti al numero verde Alitalia 800650055, sempre occupato.

Ora è chiaro che il momento è particolare, ma appunto per questo l'utenza non può essere abbandonata a se stessa.

AGGIORNAMENTO.

Abbiamo provato anche noi ed al quinto tentativo finalmente abbiamo parlato con una impiegata che non aveva notizie sulla chiusura dello scalo in quanto "l' Enac non ci ha comunicato niente". .

Insomma, del Decreto del Ministro dei Trasporti, a Birgi, alle 11,30, nessuno ne sapeva niente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo