Cronaca

Allontanato da casa: vessava il padre

Alla base la richiesta di soldi per la droga

Lu. Mo.

Un42enne trapanese, gravato da precedenti di polizia, è stato allontanato dalla casa di famiglia e gli è stato imposto ill divieto di avvicinamento al padre a seguito di un provvedimento emessodal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trapani.

L'uomo, secondo quanto hanno appurato dopo l’attività investigativa i Carabinieri,sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Trapani,vessava da tempo il padre, 73 anni, con continue richieste di denaro di cui aveva bisogno per acquistare sostanze stupefacenti.

E' stato lo stesso genitore araccontareai militari dell’Arma quanto avvenuto visto che ilproprio figlio attuava uncomportamento violento e minaccioso che gli facevatemere per la propria incolumità.

Dopo essersiassoggettato completamente alle richieste estorsive, ha trovato il coraggio di chiedere aiuto ai Carabinieri.

I militari dell’Arma hanno sottoposto al vaglio della competente Autorità Giudiziaria importanti elementi di prova che hanno permesso l’emissione dei provvedimenti cautelari a carico del 42enne.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo