Politica

Amministrative, Oddo sceglie Mistretta e La Commare

Il candidato sindaco pentastellato annuncia due assessori

Redazione

Maurizio Oddo,esponente del Movimento 5 Stelle candidato sindaco di Erice ha reso noti i nomi di due componenti della eventuale giunta.Si trattaOrazio Mistretta e Antonella La Commare,designati assessori qualora Oddo dovesse vincere le elezioni del 12 giugno.

«Recidiamo tutto ciò che è stato fatto in passato, a partire dalle denominazioni dei futuri Assessorati rimodulando, a partire da essi, l’organizzazione amministrativa del Comune. La designazione di Antonella La Commare e di Orazio Mistretta - ha detto Oddo- è stata condivisa con le cinque liste che supportano la mia candidatura a sindaco di Erice».

Orazio Mistretta è responsabile del servizio di medicina scolastica del dipartimento di prevenzione della salute dell’Asp di Trapani, è odontoiatra e medico di Medicina Generale convenzionato con l’ASL. Per lui previsto l'incarico di assessore all’Università e alla Pubblica Istruzione.

Antonella La Commare,invece, è esperta dello sviluppo delle competenze delle risorse umane.Dirigente Psicologo Responsabile Unità operativa dell’Asp di Trapani, pare destinata alla gestione del Personale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo