Cronaca

Anas. Dal 1° luglio saranno avviati i lavori lungo la rampa di connessione Palermo-Mazara del Vallo e Alcamo-Trapani

Per consentire l’esecuzione degli interventi la rampa sarà pertanto chiusa al traffico

Redazione

Nell’ambito degli interventi di ripristino dei giunti di dilatazione sui viadotti delle autostrade A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e A29dir “Alcamo-Trapani”, a partire da mercoledì 1° luglio saranno avviati i lavori lungo la rampa di connessione tra A29dir e A29, normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Trapani e diretti a Mazara del Vallo.

Per consentire l’esecuzione degli interventi la rampa sarà pertanto chiusa al traffico.

I veicoli provenienti da Trapani e diretti verso Mazara del Vallo dovranno quindi immettersi in A29 in direzione Palermo e uscire allo svincolo di Alcamo Ovest, dove sarà possibile invertire la marcia in direzione Mazara.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda chequando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo