Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 16 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Anas. Dal 1° luglio saranno avviati i lavori lungo la rampa di connessione Palermo-Mazara del Vallo e Alcamo-Trapani - Trapani Oggi

0 Commenti

0

1

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Mazara del Vallo

Anas. Dal 1° luglio saranno avviati i lavori lungo la rampa di connessione Palermo-Mazara del Vallo e Alcamo-Trapani

29 Giugno 2020 16:05, di Redazione
Anas. Dal 1° luglio saranno avviati i lavori lungo la rampa di connessione Palermo-Mazara del Vallo e Alcamo-Trapani
Cronaca
visite 477

Nell’ambito degli interventi di ripristino dei giunti di dilatazione sui viadotti delle autostrade A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e A29dir “Alcamo-Trapani”, a partire da mercoledì 1° luglio saranno avviati i lavori lungo la rampa di connessione tra A29dir e A29, normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Trapani e diretti a Mazara del Vallo.Per consentire l’esecuzione degli interventi la rampa sarà pertanto chiusa al traffico.
I veicoli provenienti da Trapani e diretti verso Mazara del Vallo dovranno quindi immettersi in A29 in direzione Palermo e uscire allo svincolo di Alcamo Ovest, dove sarà possibile invertire la marcia in direzione Mazara.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings