Trapani Oggi

Anas. Dal 1° luglio saranno avviati i lavori lungo la rampa di connessione Palermo-Mazara del Vallo e Alcamo-Trapani - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

Anas. Dal 1° luglio saranno avviati i lavori lungo la rampa di connessione Palermo-Mazara del Vallo e Alcamo-Trapani

29 Giugno 2020 16:05, di Redazione
visite 1361

Per consentire l’esecuzione degli interventi la rampa sarà pertanto chiusa al traffico

Nell’ambito degli interventi di ripristino dei giunti di dilatazione sui viadotti delle autostrade A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e A29dir “Alcamo-Trapani”, a partire da mercoledì 1° luglio saranno avviati i lavori lungo la rampa di connessione tra A29dir e A29, normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Trapani e diretti a Mazara del Vallo.

Per consentire l’esecuzione degli interventi la rampa sarà pertanto chiusa al traffico.

I veicoli provenienti da Trapani e diretti verso Mazara del Vallo dovranno quindi immettersi in A29 in direzione Palermo e uscire allo svincolo di Alcamo Ovest, dove sarĂ  possibile invertire la marcia in direzione Mazara.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie