Cronaca

Angela fuori dalla sala operatoria, medici ottimisti

Terminato l'intervento di ricostruzione vascolare e dei tessuti sulla gamba di Angela Grignano, la giovane trapanese ferita ieri

Ornella Fulco

L'intervento di ricostruzione vascolare e dei tessuti sulla gamba di Angela Grignano, la giovane trapanese ferita ieri nell'esplosione di Parigi, si è concluso. Ne dà notizia il fratello, don Giuseppe, che con i genitori è da ieri sera nella capitale francese.

"I medici ci hanno rassicurato che l'operazione è andata più che bene - ci ha detto - sono molto contenti e ottimisti. Siamo commossi da come il Signore ha ascoltato le preghiere di tutte le persone che hanno pregato per Angela, e come questo affetto ci sta sostenendo e ha condotto le mani dei medici".

La ragazza era stata trasferita, nel primo pomeriggio, dal Centro Ospedaliero Universitario all'ospedale Tenon, una eccellenza per la chirurgia vascolare e ricostruttiva, per essere sottoposta alla operazione che dovrebbe scongiurare il pericolo di una amputazione dell'arto.

Nel pomeriggio padre Grignano e i genitori si erano allontanati per a celebrare la messa in comunione con la Missione cattolica italiana di Parigi e pregare per Angela. "Al rientro - conclude il sacerdote - il Signore ci ha accarezzato con la sua grande misericordia e amore".

Al momento in cui scriviamo i familiari non hanno ancora avuto la possibilità di vederla.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo