Trapani Oggi

Angela fuori dalla sala operatoria, medici ottimisti - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Angela fuori dalla sala operatoria, medici ottimisti

13 Gennaio 2019 20:23, di Ornella Fulco
visite 7051

Terminato l'intervento di ricostruzione vascolare e dei tessuti sulla gamba di Angela Grignano, la giovane trapanese ferita ieri

L'intervento di ricostruzione vascolare e dei tessuti sulla gamba di Angela Grignano, la giovane trapanese ferita ieri nell'esplosione di Parigi, si è concluso. Ne dà notizia il fratello, don Giuseppe, che con i genitori è da ieri sera nella capitale francese. 

"I medici ci hanno rassicurato che l'operazione è andata più che bene - ci ha detto - sono molto contenti e ottimisti. Siamo commossi da come il Signore ha ascoltato le preghiere di tutte le persone che hanno pregato per Angela, e come questo affetto ci sta sostenendo e ha condotto le mani dei medici". 

La ragazza era stata trasferita, nel primo pomeriggio, dal Centro Ospedaliero Universitario all'ospedale Tenon, una eccellenza per la chirurgia vascolare e ricostruttiva, per essere sottoposta alla operazione che dovrebbe scongiurare il pericolo di una amputazione dell'arto.

Nel pomeriggio padre Grignano e i genitori si erano allontanati per a celebrare la messa in comunione con la Missione cattolica italiana di Parigi e pregare per Angela. "Al rientro - conclude il sacerdote - il Signore ci ha accarezzato con la sua grande misericordia e amore". 

Al momento in cui scriviamo i familiari non hanno ancora avuto la possibilità di vederla. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie