Cronaca

Arrestato corriere con 50 grammi di cocaina

Blitz anti-droga della polizia di Alcamo

Redazione

Blitz anti-droga degli agenti del Commissariatodi Alcamo. In manetteun pregiudicato, Giuseppe Cataldo, 56 anniresponsabile di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.L'arresto arriva nell'ambito di una serie di servizi predisposti per il contrasto dei reati in materia di stupefacenti. Nel corso di una serie di controlli lungo learterie stradali che collegano Alcamo conPartinico, il passaggio di una "Punto" bianca con a bordo una vecchia conoscenza degli investigatori, ha insospettito gli agenti in servizio. L'uomo è stato così fermato e l'automobile controllata. Nel corso dellaperquisizioneoccultati all’interno delle tasche del giubbotto indossato da Cataldo, gli agenti hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina suddivisain tre distinti involucri di cellophane.Alla luce delle risultanze investigative, Cataldo è stato accompagnato in Commissariato e dichiarato inarresto per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. L'attività di Polizia Giudiziaria è stataavallata dall’A.G., che concordava con l’operato dei poliziotti convalidando l’arresto ed applicando allo stesso la misura cautelare degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

L'uomo è fratello del pregiudicato Andrea Cataldo, 51 anni,che nell’aprile del 2017 fuarrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina nell’ambito dell’attività investigativa successivamente sfociata nella nota operazione antidroga “Regina di Cuori”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo