Cronaca

Assolti i titolari e cuochi del ristorante Margarita.

Accusati di aver intossicato gli atleti del Cus Palermo

Assolti perchè il fatto non sussistela proprietaria del ristorante-pizzeria Margarita di Trapani, Valeria Morsellino, e due suoi dipendenti: il cuoco Francesco Paolo Mancuso e l'aiutante di questi, Antonio Morsellino.I tre erano stati rinviati a giudizio perchè, nel febbraio del 2016, quattordici giocatori della squadra di pallamano Cus Palermo erano rimasti intossicati dopo aver pranzato nel locale, nei pressi del Palazzetto dello Sport, subito dopo aver disputato la partita contro l' Aquarius Trapani. Gli atleti, tutti minorenni, avevano mangiato lasagne. Mal di pancia, vomito e diarrea i sintomi accusati.

Tre ragazzivennero ricoverati all'ospedale dei Bambini di Palermo; un altro, invece, all'ospedale di Partinico. Scattato l'allarme, Asp di Trapani, carabinieri e agenti della polizia municipale fecero un controllo nel locale, sequestrando cibo in cattivo stato di conservazione, privo di etichettatura e di tracciabilità.La titolare e i suoi due dipendenti vennero denunciati. Assistiti dall'avvocato Nino Sugamele, per loro, però, è arrivata l'assoluzione. La sentenza è stata emessa ieri.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo