Cronaca

Busetano deteneva droga e munizioni. Denunciato

Tutto scoperto dopo una perquisizione domiciliare

Redazione

Mariano Cannone, 42 anni, muratore con precedente di polizia è stato denunciati dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Alcamo e dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Sicilia”.

I militari dell’Arma, nel corso di una perquisizione domiciliare, rinvenivano non solo una pianta di marijuana altezza cm. 85 in pieno stato vegetativo e grammi 2 marijuana già essiccata, ma anche . 295 cartucce per fucile calibro 20, n. 116 cartucce per fucile calibor 12 e kg. 1,400 di polvere da sparo, tutto illegalmente detenuto che veniva, quindi, immediatamente sottoposto a sequestro unitamente alla sostanza stupefacente.

Nel corso del servizio veniva, inoltre, accertato il furto di energia elettrica tramite collegamento diretto alla rete elettrica esterna e l’omessa custodia del proprio fucile “Benelli” calibro 12, legalmente detenuto ma conservato in luogo diverso da quello indicato in denuncia.

Per questi motivi l’uomo è stato deferito in stato di libertà per reati di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, furto aggravato di energia elettrica, detenzione abusiva di armi e omessa custodia di armi alla competente Autorità Giudiziaria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo