Trapani Oggi

Busetano deteneva droga e munizioni. Denunciato - Trapani Oggi

Buseto Palizzolo | Cronaca

Busetano deteneva droga e munizioni. Denunciato

16 Ottobre 2019 15:24, di Redazione
visite 6293

Tutto scoperto dopo una perquisizione domiciliare

Mariano Cannone, 42 anni, muratore con precedente di polizia è stato denunciati dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Alcamo e  dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Sicilia”.

I militari dell’Arma, nel corso di  una perquisizione domiciliare, rinvenivano non solo una pianta di marijuana altezza cm. 85 in pieno stato vegetativo e grammi 2 marijuana già essiccata, ma anche . 295 cartucce per fucile calibro 20, n. 116 cartucce per fucile calibor 12 e kg. 1,400 di polvere da sparo, tutto illegalmente detenuto che veniva, quindi, immediatamente sottoposto a sequestro unitamente alla sostanza stupefacente.

Nel corso del servizio veniva, inoltre, accertato il furto di energia elettrica tramite collegamento diretto alla rete elettrica esterna e l’omessa custodia del proprio fucile “Benelli” calibro 12, legalmente detenuto ma conservato in luogo diverso da quello indicato in denuncia.

Per questi motivi l’uomo è stato deferito in stato di libertà per reati di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, furto aggravato di energia elettrica, detenzione abusiva di armi e omessa custodia di armi alla competente Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie