Sport

Calcio: il Palermo approda al secondo turno dei playoff.

Un pareggio il risultato finale.

Redazione

Il Palermo pareggia uno a uno con la Triestina e approda al secondo turno nazionale dei playoff di serie C. In un " Barbera" tutto esaurito con più di trentamila spettatori a decidere sono stati i due gol siglati nei secondi quarantacinque minuti da Litteri al 32' e dal solito Luperini al 51'. Capitanati da Brian Marwood ad assistere al match in tribuna c'erano pure gli emissari del City Group, interessato all'acquisto del club rosanero.

Oltre agli inglesi e al presidente del club Mirri si è visto anche l'ex direttore generale di Inter, Lazio e Verona Giovanni Gardini candidato ad un posto nel prossimo organigramma della società.

I primi quarantacinque minuti di gioco la Triestina ha creato più occasioni da gol sprecando un calcio di rigore al 21' con Procaccio che si fa neutralizzare il penalty da Massolo e beccando un palo due minuti più tardi con Volta. Nel secondo tempo arriva il vantaggio per i friulani con Litteri al 32' con un colpo di testa su calcio d'angolo.

Il Palermo sicuro del 2 a 1 dell'andata e della migliore posizione di classifica nella stagione regolare non ha fatto altro che difendersi ripartendo non appenna si aprivano dei buchi nello schacchiere messo in campo da mister Bucchi: al 51' è il 'cecchino' Luperini a siglare il gol del pareggio su una respinta della difesa avversaria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo