Attualità

Castelvetrano, corso di formazione per gli studenti dell'Alberghiero

A tenere le lezioni gli chef professionisti Rocco Pace e Antonino Grammatico

Tendenze e tecniche di cottura della pasta secca e fresca è il titolo del corso di formazione professionale che ha visto coinvolti, nella giornata di ieri, i ragazzi dall'Istituto alberghiero di Castelvetrano.

Il corso è stato tenuto da due chef professionisti Rocco Pace e Antonino Grammatico che hanno condiviso con i ragazzi la loro esperienza maturata in anni di attività e il loro sapere sulle nuove tecniche della cucina. “Un grande ringraziamento- ha dichiarato Rocco di Marzo, il Presidente dell'associazione APCPTP che si fa promotrice di tante iniziative come questa- va al nostro delegato Michele Ciaccio e alla dirigente al professore Caruso che ci hanno ospitato e ai ragazzi per l'interesse dimostrato. Un altro ringraziamento- ha aggiunto Di Marzo- lo voglio fare ai miei colleghi chef Pace e Grammatico- per la disponibilità che hanno dimostrato nel realizzare il corso. E infine – conclude - allo Chef Peraino Giuseppe che con il suo supporto ci dà una grande mano a tener vivo il nostro spirito associativo che ci contraddistingue”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo