Cronaca

Cattura un topo e lo deposita davanti al Municipio.

Cittadino di Paceco denuncia lo stato di abbandono sanitario

“ Abbiamo proceduto alla derattizzazione attraverso l’Agesp. Non contenti di ciò abbiamo fatto effettuare un intervento supplementare ad una ditta privata. Si vede – ci ha detto il sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella - che non basta. Capisco le legittime lamentele dei cittadini e ci siamo subito attivati per un ulteriore campagna di derattizzazione”.

Peraltro, la zona la sera è frequentata sino a tarda notte da ragazzi che mangiano, bevono e lasciano per terra quanto non consumano, favorendo il proliferare dei topi.Oltre ad essere pista motociclistica per improvvisati Valentino Rossi, un paio dei quali, la settimana scorsa, sono scivolati ad una curva andando a sbattere la testa sul marciapiedi e rialzatesi, intontiti, dopo una decina di minuti.Insomma, terra di nessuno. Anzi, no. Dei topi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo