Sport

Confermato, il Trapani è iscritto

Timori fugati, la B è granata

I timori, le paure, le ansie. Un documento, Dio non voglia, incompleto. Tutto messo da parte. Dalla riunione della Lega B è confermato che la documentazioone presentata dal Trapani Calcio, pure nella fretta e nella corsa contro il tempo, era completa. Il Trapani è iscritto in serie B, la società granata ha adempiuto a tutti gli obblighi e i tifosi possono dormire sonni tranquilli. Da questo momento in poi l'attenzione sarà rivolta alla composizione dell'organigramma, al nuovo allenatore ed alla "rosa" dei giocatori. Dopo la fase del parlato, ci si proietta al calcio giocato, e con il classico grido dei tifosi "Forza Trapani".

Di seguito il comunicato stampa della società granataIl Trapani Calcio è in Serie B!

Come ripetutamente anticipato dalla dirigenza, la Società granata ha superato con esito positivo tutte le verifiche in ordine ai criteri infrastrutturali, sportivi-organizzati ed economici.

Presso la segreteria del Trapani Calcio sono state notificate le comunicazioni delle Commissioni in ordine ai criteri previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato di Serie B 2019/2020, infrastrutturali, sportivi-organizzativi, legali ed economico-finanziari.

Sia la Commissione Criteri Infrastrutturali e sportivi-organizzativi sia la Commissione Vigilanza Società di Calcio (CO.VI.SO.C.) hanno riscontrato il rispetto di tutti i criteri da parte del Trapani Calcio.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo