Cronaca

Controllo del territorio tre denunce

L'operazione è dei carabinieri

Redazione

I Carabinieri di Trapani nell'ambito di un controllo straordinario del territorio, finalizzato al contrasto e repressione dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, e dei soggetti sottoposti a misure di sicurezza e di prevenzione, hanno segnalato tre persone per possesso di cocaina, possesso di illegale di un coltello, guida in stato di ebbrezza. Sono state eseguite diverse perquisizioni personali e domiciliari che hanno permesso il deferimento in stato di libertà di O.R., trapanese, agli arresti domiciliari.

L'uomo deteneva nella propria abitazione 1,26 grammi di cocaina, 859,15 euro, profitto dell’attività illecita e 1 bilancino di precisione, ed ancora M.M., tunisino, trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato portato fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo, verosimilmente utilizzabile per l’offesa della persona.

Una coppia di cittadini della Nigeria, è stata segnalata alla Prefettura quali assuntori non terapeutici di sostanza stupefacente. Dopo una perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto 6 grammi di marijuana.

Nel corso di un controllo alla circolazione i militari dell’Arma hanno sorpreso M.V., alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo