Trapani Oggi

Controllo del territorio tre denunce - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Controllo del territorio tre denunce

06 Ottobre 2020 15:33, di Redazione
visite 1437

L'operazione è dei carabinieri

I Carabinieri di Trapani nell'ambito di un controllo straordinario del territorio, finalizzato al contrasto e repressione dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, e dei soggetti sottoposti a misure di sicurezza e di prevenzione, hanno segnalato tre persone per possesso di cocaina, possesso di illegale di un coltello, guida in stato di ebbrezza. Sono state eseguite diverse perquisizioni personali e domiciliari che hanno permesso il deferimento in stato di libertà di O.R., trapanese, agli arresti domiciliari.

L'uomo deteneva nella propria abitazione 1,26 grammi di cocaina, 859,15 euro, profitto dell’attività illecita e 1 bilancino di precisione, ed ancora M.M., tunisino, trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato portato fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo, verosimilmente utilizzabile per l’offesa della persona.

Una coppia di cittadini della Nigeria, è stata segnalata alla Prefettura quali assuntori non terapeutici di sostanza stupefacente. Dopo una perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto 6 grammi di marijuana.

Nel corso di un controllo alla circolazione i militari dell’Arma hanno sorpreso M.V., alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie