Cronaca

Crea scompiglio al Pronto Soccorso, arrestato un 43enne

L'uomo era ubriaco e ha iniziato a disturbare pazienti e medici

Ornella Fulco

Si è presentato al Pronto Soccorso dell'ospedale "San Vito e Santo Spirito" di Alcamo ubriaco e ha iniziato a disturbarei pazienti in attesa e i sanitari. A finire in manette, ad opera dei Carabinieri, è stato il 43enne marocchino, disoccupato e senza fissa dimora, Alì Tunisi.

I militari sono intervenuti ieri, poco dopo la mezzanotte, in risposta alla chiamata giunta alla centrale operativa della compagnia Carabinieri di Alcamo da parte dei sanitari.

Giunti sul posto hanno trovato l’uomo, in evidente stato di agitazione, che inveiva nei confronti degli addetti al Pronto Soccorso con un atteggiamento particolarmente aggressivo.

Mentre i carabinieri cercavano di riportarlo alla ragione, Tunisi si è scagliato all’improvviso contro di loro aggredendoli con calci e pugni- tanto da provocare lesioni ad uno dei due militari - fino a quando non si è riusciti ad ammanettarlo e renderlo inoffensivo.

L’uomo è stato, quindi, condotto negli uffici della Compagnia Carabinieri di Alcamo e, dopo le formalità di rito, dichiarato in stato di arresto.Ieri mattina è stato giudicato con rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere dove è stato subito trasferito.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo