Cronaca

Daspo urbano per due posteggiatori abusivi di Marsala

Daspo urbano emesso dal questore di Trapani, per due parcheggiatori abusivi di Marsala. I due V.D e A.L , esercitavano nel piazzale antistante l'o

Redazione

Daspo urbano emesso dal questore di Trapani, per due parcheggiatori abusivi di Marsala. I due V.D e A.L , esercitavano nel piazzale antistante l'ospedale Paolo Borsellino in contrada Cardilla. Il provvedimento gli è stato notificato dai Carabinieri di Marsala.

I due posteggiatori sono stati sorpresi in diversi punti nevralgici della città, tra cui il piazzale antistante l’Ospedale Paolo Borsellino ad esercitare la professione abusiva di parcheggiatore.

Con tali provvedimenti, frutto dell’impeccabile e sinergica attività svolta da Questura e Arma dei Carabinieri, ai due cittadini di Marsala è stato vietato l’accesso nelle aree in cui espletavano l’abusiva attività di parcheggiatori per la durata di un anno, segno che l’attenzione delle Forze dell’Ordine nei confronti di chi esercita questa pratica illegale a discapito dei cittadini, è sempre alta.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo