Cronaca

Denunciato a Mazara un giovane tunisino

Era in possesso di stupefacenti

Redazione

Durante una perquisizione domiciliare e personale a carico del 26 enne A.J. cittadino di origine tunisina, questi è stato trovato in possesso cinquanta grammi di sostanza stupefacente, banconote di vario taglio per euro 250 complessivi ed un bilancino di precisione.

L’operazione è stata eseguita dal Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, con il supporto delle unità Cinofile di Palermo.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato ed il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Mazara, inoltre, hanno eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale elevando contravvenzioni amministrative per un valore pari a 15.000 euro e, vista l’attività tesa a contrastare in maniera efficace il fenomeno della guida senza casco da parte di quei motociclisti che, contravvenendo alle regole del Codice della Strada, mettono a rischio la propria incolumità fisica in caso di incidente stradale, hanno sequestrato dieci motocicli.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo