Cronaca

Festa di compleanno in tragedia. Festeggiato finisce in un pozzo artesiano e muore

Il corpo senza vita recuperato all'alba

Laura Spanò

Recuperato all'alba il corpo di Antonio Andriani, di Molfetta, in provincia di Bari, il 40enne che poco dopo mezzanotte è precipitato all'interno di un pozzo artesiano. La salma è stata trasferita all'obitorio di Marsala. Una festa di compleanno finita in tragedia. Antonio Andriani, si trovava in compagnia di amici e familiari e stava festeggiando il suo compleanno in una villetta di contrada Pegno a Erice dove viveva in affitto. Andriani era manager di una azienda che ha sede a Trapani.

Nel corso dei festeggiamenti però il 40enne è precipitato dentro il pozzo artesiano profondo che si trovava nello spiazzale dell'abitazione. Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si è messo a ballaresulla copertura del pozzo artesianoche, di colpo, ha ceduto.

Sul posto sanitari del 118, carabinieri e i vigili del fuoco.

Il pozzo era profondo 27 metri di cui 18 m senza acqua e i restanti 9 m con acqua. Si sono calati per primi i vigili del SAF di Trapani, però non hanno visto nulla a quel punto si è reso necessario l'intervento dei sommozzatori di Palermo che sono arrivati alle 3.45 circa ed hanno recuperato, con un una tecnica congiunta con i SAF, il corpo senza vita di Antonio Andriani.

Intanto a Marettimo i vigili del fuoco sono impegnati nella ricerca di un uomo scomparso.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo