Attualità

Giacomo Loria presenta la sua prima opera letteraria

"Si chiamava Eliot Mann" il titolo del romanzo che verrà presentato domani a Trapani

Alessandro De Bartolomeo

Un tema di forte impatto sociale legato al territorio ericino, ed in particolare ai locali della oggi "Cittadella della Salute", un tempo sede di un Ospedale psichiatrico. Una storia, tra le storie, quella narrata nell'opera prima di Giacomo Lorìa nel suo "Si Chiamava Eliot Mann" che verrà presentato domani mattina 29 Gennaio nei locali del Cinema Royaldi Trapani a partire dalle 10,30 alla presenza dello stesso autore, con la regia di Giuseppe Vultaggio e gli intervennti di MonsignorGaspare Gruppuso, Francesco Stabile sindaco di Valderice, del dottorGiovanni Vassallo già Dirigente medico Asp Trapani.

Dialogherà con l'autore la giornalista Jana Cardinale, i testi verranno letti in sala da Maria Concetta Armetta. "C'è chi scrive libri per giustificare il proprio turbolento passato, chi scrive di attualità che tutti conoscono, chi ripetitive ricette di cucina, chi ci racconta la storia e chi la noiosa politica. Io che non sono un letterato, che faccio fatica a tenere una penna tra le dita una penna senza farla cadere per terra, scrivo solo per raccontare una storia che ha dell'incredibile", cosi l'autore Giacomo Lorìa nell'incipit del suo commento alla presentazione dell'opera. Ingresso gratuito.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo