Cronaca

Giovane ferita a Parigi, il padre all'ANSA: "Angela sta meglio"

La giovane è stata sottoposta ad intervento chirurgico e sarebbe ancora in sala operatoria

Ornella Fulco

“I medici mi dicono che Angela sta meglio ma è ancora in sala operatoria”. A dirlo è Vincenzo Grignano, padre di Angela, laragazza trapanese rimasta seriamente ferita ad una mano e alla gamba destra nell’esplosione avvenuta oggi a Parigi in rue de Trevise, La giovaneviveva a Parigi da circa un mese e mezzo e aveva trovato lavoro come cameriera in un hotel della catena Ibis vicino al luogo dell’esplosione. I familiari sono in attesa del volo è aereo da Palermo perraggiungerla.

Dopo essersi laureatain Scenografia alla "Sapienza" di Roma, dove aveva anche lavorato come animatrice a Cinecittà Word e al Luneur Park, Angela Grignano era tornata in Sicilia e aveva lavorato come animatrice in un villaggio turistico; poi aveva trovato l'occasione per spiccare il volo verso la capitale francese.L’esplosione è avvenuta nel quartiere dell’Operaa causa di una fuga di gas in un panificio.Drammatico il bilancio: tre i morti, duevigili del fuoco e una ragazza di nazionalità spagnola, e 34 le persone rimaste ferite fra cui, oltre alla giovane trapanese, due giornalisti italiani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo