Sport

Giovanni Iacono è il nuovo allenatore della “SC Mazarese”

A renderlo noto è il presidente Giampiero Giacalone

Laura Spanò

La “SC Mazarese” ha un nuovo allenatore. E' il mazarese Giovanni Iacono. A renderlo noto è il presidente Giampiero Giacalone assieme allo staff dirigenziale.

"La fiducia dell'intera squadra - dice Giacalone - è stata riposta nelle mani del mazarese Giovanni Iacono, professionista della nostra città che da sempre si è speso per il mondo calcistico territoriale con grande professionalità e determinazione e siamo sicuri che con queste stesse qualità riuscirà a portare a grandi traguardi la squadra della sua amata città".

Visto il ripescaggio della “SC Mazarese” all'interno del Campionato di Eccellenza che a breve vedrà il suo inizio, il presidente Giacalone sta effettuando scelte ponderate e ragionate sulla composizione della squadra e su tutto lo staff per offrire il massimo auspicando grandi risultati.

Poi il grazie alla “Aurora Calcio” (da sempre impegnata nella formazione del calcio giovanile in città, per la grande disponibilità e cordialità nei confronti dellaSC Mazarese, a cui ha ceduto il suo allenatore Giovanni Iacono. Non è escluso che in futuro possano nascere altre forme di collaborazione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo