Cronaca

Ritrova il fratello dopo sedici anni.

Rosaria, una giovane trapanese, ha riabbracciato il fratello Maurizio

Redazione

Ne avevamo dato notizia qualche giorno addietro ed oggi siamo particolarmente lieti di poter dire che la ricerca si è conclusa positivamente.

Rosaria, una giovane ragazza trapanese,sedici anni fa era stata separata dal fratello, che era stato dato in adozione, con cui era in comunità. Ecco la nostra segnalazione del 12-5-2019

Rosaria non si era mai rassegnata a questa dolorosa separazione e aveva continuato a cercarlo.

Orala buona notizia: la stessa tenace, irriducibile ragazza ci ha comunicato il ritrovamento delcongiunto, ringraziandoci per il contributo dato e accomunando chi si è adoperato nella ricerca inun grande abbraccio.

Nei prossimi giorni contiamo di darenotizie pià dettagliate di questa ricerca conclusasi con il riabbraccio dei due fratelli e di ascoltare dalla viva voce di Rosaria le ansie, le paure, e la gioia finale con cui ha vissuto questa vicenda.

Intanto ecco la sua prima dichiarazione dopo aver trovato il fratello e le prime foto del loro tornare ad essere insieme..

"Sono lieta di dare una bellissima notizia ho ritrovato il mio caro fratello Maurizio e l'ho potuto riabbracciare dopo 16 anni. Sono davvero Felicissima, grazie di cuore a tutti voiper avermi sostenuta in questa ricerca, siete stati in tanti"

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo