Cronaca

Incidente mortale a Castellammare del Golfo e a Castelvetrano

A Castelvetrano muore un 67enne in un altro incidente

Redazione

Incidente mortale stamane a Castellamare del Golfo. La vittima si chiam Salvatore Milazzo, 74 anni è deceduto stamane nello scontro frontale tra la sua Suzuki Swift e un fuoristrada. L'incidente è avvenuto lungo la via Segesta. Feriti il passeggero che si trovava in auto con la vittima e il conducente del fuoristrada, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Circa la dinamica dell'incidente sembra che l'uomo deceduto ha invaso la corsia di marcia opposta provocando il frontale. Sul posto oltre ai sanitari del 118, i vigili urbani per i rilievi dell'incidente.

A Castelvetrano invece è decenuto ancora per un incidente stradale lungo la provinciale 56, Mercurio Unitario, 69 anni di Castelvetrano. L'uomo è morto a seguito delle ferite riportate nell'incidente avvenuto all'incrocio fra la strada provinciale 56 e la diramazione della provinciale 81.

L'anziano, residente a Marinella di Selinunte, si trovava a bordo di una Motoape, quando si è scontrato con una Ford Fiesta con a bordo una famiglia proveniente dal palermitano, rimasta illesa. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano, l'uomo è morto poco dopo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo