Cronaca

Incidente sulla Sulla statale 624 "Palermo-Sciacca", quattro i feriti

Traffico bloccato in prossimità del km 1

Redazione

AGGIORNAMENTO: PERCORSO ALTERNATIVO TRAMITE VIA ALTOFONTE, TRA VIALE REGIONE SICILIANA E LO SVINCOLO DI ALTOFONTE SULLA SS624

Sulla statale 624 “Palermo-Sciacca” il traffico è provvisoriamente bloccato in prossimità del km 1, a causa di un incidente.

Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante e due autovetture sono entrate in collisione e, nell’impatto, quattro persone sono rimaste ferite. Il più grave l'automobilista di una delle due vetture (una Renault e una Opel) coinvolte, che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del comando provinciale: trasportato all'ospedale Civico, la prognosi sarebbe riservata. In ospedale anche la madre dei due bambini, della quale ancora non si conoscono le condizioni. Indagini da parte dei carabinieri e della polizia municipale. Traffico rallentato in tutta la zona, con i mezzi verso Palermo e Sciacca fatti confluire nelle corsie laterale.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo