Trapani Oggi

Incidente sulla Sulla statale 624 "Palermo-Sciacca", quattro i feriti - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Incidente sulla Sulla statale 624 "Palermo-Sciacca", quattro i feriti

26 Giugno 2023 16:05, di Redazione
visite 1858

Traffico bloccato in prossimità del km 1

AGGIORNAMENTO: PERCORSO ALTERNATIVO TRAMITE VIA ALTOFONTE, TRA VIALE REGIONE SICILIANA E LO SVINCOLO DI ALTOFONTE SULLA SS624

Sulla statale 624 “Palermo-Sciacca” il traffico è provvisoriamente bloccato in prossimità del km 1, a causa di un incidente. 

Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante e due autovetture sono entrate in collisione e, nell’impatto, quattro persone sono rimaste ferite.  Il più grave l'automobilista di una delle due vetture (una Renault e una Opel) coinvolte, che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del comando provinciale: trasportato all'ospedale Civico, la prognosi sarebbe riservata. In ospedale anche la madre dei due bambini, della quale ancora non si conoscono le condizioni. Indagini da parte dei carabinieri e della polizia municipale. Traffico rallentato in tutta la zona, con i mezzi verso Palermo e Sciacca fatti confluire nelle corsie laterale.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie