Cronaca

La droga nascosta nella sedia a rotelle, in manette una invalida

La donna, una kosovara era residente a Mazara del Vallo

Laura Spanò

Deteneva la droga nella sedia a rotelle. Una donna di 59 anni di origini kosovare, ma residente da anni a Mazara, è stata arrestata da agenti della squadra Pegaso. La donna utilizzava la sedia a rotelle che le serviva per muoversi, per nascondere la droga.

La donna, di cui sono state fornite solo le iniziali, E.R. - è stata arrestata in flagrante,dopo una perquisizione nella sua casa. E' stato grazie al fiuto del cane «Ulla» che i poliziotti hanno trovato la droga, hashish, occultata nel cuscino che si trovava sulla sedia a rotelle. Gli investigatori, ormai da tempo, tenevano d’occhio la donna, che vive all’interno del quartiere della “kasbah” mazarese.

In particolare avevano notato la donna muoversi spesso con la sedia a rotelle per il centro della cittadina e avvicinata sempre da giovani. Lei pensava di non essere vista e così tranquillamente svolgeva la sua attività di spaccio.

E. R. faceva leva sulle proprie condizioni di salute per sviare i poliziotti. Adesso si trova agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Marsala.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo